Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Milan-Napoli? Serve l’abbonamento: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Bennacer e Zielinski

Tra meno di 48 ore Milan e Napoli si sfideranno per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Lo scontro fratricida del calcio italiano si disputa domani sera, alle ore 21, e sarà trasmesso in diretta solo su Amazon Prime. Per vedere il primo atto di questa interessante sfida bisognerà dunque essere abbonati alla piattaforma streaming statunitense.

Il Diavolo arriva all’appuntamento più importante della sua stagione senza gli infortunati Kalulu e Ibrahimovic: lo svedese non sarebbe stato comunque della partita visto che i rossoneri non lo hanno inserito in lista Champions mentre l’assenza del francese priva Stefano Pioli di un’alternativa imporante nel pacchetto arretrato. Il modulo sarà il 4-2-3-1. Dietro i centrali saranno Kjaer e Tomori, con Thiaw in panchina, ed è probabile che il tecnico emiliano riproponga Bennacer trequartista con il duo Krunic-Tonali in mezzo al campo, come in campionato.

Qualche problema in più per il Napoli di Luciano Spalletti, in piena emergenza in attacco. L’allenatore toscano oggi saprà se potrà contare su Osimhen, che si sottoporrà ad alcuni accertamenti clinici per capire se sarà della partita. Ma oltre al nigeriano gli azzurri rischiano di non avere a disposizione né Simeone, che a Lecce si è infortunato al flessore e anche lunedì non si è allenato limitandosi a fare terapia, né Raspadori, che ha lavorato a parte ed essendo rientrato da poco va gestito al meglio.

Se nessuno dei tre riuscisse a recuperare il Napoli sarebbe costretto a giocare con uno tra Lozano e Kvaratskhelia centravanti, con Politano a destra ed Elmas a sinistra. Il modulo in ogni caso sarà il 4-3-3. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere la partita in televisione o in streaming, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

CALENDARIO MILAN-NAPOLI

Mercoledì 12 aprile

Ore 21.00 Milan-Napoli diretta streaming su Amazon Prime

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DIVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Milan-Napoli

Diretta streaming: Amazon Prime, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse