Seguici su

Calcio

Su che canale guardare Fiorentina-Cremonese in tv? C’è la diretta gratis e in chiaro: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Mancano poche ore e finalmente sarà in scena l’attesissima semifinale valevole come ritorno della Coppa Italia 2023. Giovedì sera alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, infatti, vedremo in azione Fiorentina e Cremonese per un secondo atto di un doppio confronto che, visto il match dell’andata, appare indirizzato verso i viola. 

La squadra allenata da mister Vincenzo Italiano, forte del 2-0 ottenuto all’andata sul campo dei grigiorossi, cercherà di staccare il pass per la finale che si disputerà mercoledì 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Un doppio vantaggio reso possibile dalle reti di Cabral e dal calcio di rigore di Nico Gonzalez.

I viola dovranno essere bravi a non distrarsi e, soprattutto, a non sottovalutare l’avversaria. Una avversaria che affronterà il match senza più nulla da perdere e con la chiara intenzione di continuare a stupire, dopo aver eliminato nell’ordine Napoli e Roma a domicilio. Il 2-0 mette in netto vantaggio la Fiorentina, ma sarà davvero così?

La sfida valevole come ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Cremonese sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity, mentre come sempre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’attesissimo match.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2023

Giovedì 27 aprile

Ore 21.00 Fiorentina-Cremonese – diretta su Canale 5

PROGRAMMA FIORENTINA-CREMONESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse