Seguici su

Sport in tv

Sinner-Rune, Semifinale ATP Montecarlo 2023: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Domani, non prima delle 15.30, Jannik Sinner affronterà il danese Holger Rune nelle semifinali del Masters1000 di Montecarlo. L’altoatesino ha avuto la meglio, sullo score di 6-2 6-2 dell’altro azzurro Lorenzo Musetti, in un derby nel quale Jannik ha saputo sfruttare una miglior condizione fisica, al cospetto di un Musetti fiaccato dall’impresa di ieri contro il n.1 del mondo, Novak Djokovic.

Sul rosso del Principato, quindi, si è assistito a una sfida nella quale Sinner ha avuto quasi sempre il controllo della situazione, pur essendo obbligato a salvare alcune palle break, ma la sensazione è sempre stata quella di una partita nel pieno contro dell’attuale n.8 del mondo.

Il nostro portacolori, quindi, dovrà affrontare Rune, uscito vittorioso dalla sfida contro il russo Daniil Medvedev (testa di serie n.3 del torneo). Un’affermazione pesante e chiara di grande qualità del giovane danese, che ha saputo mettere in difficoltà l’avversario con una varietà di colpi notevole. Non sarà semplice per l’altoatesino domani.

La partita tra Jannik Sinner e Holger Rune, semifinale del Masters1000 di Montecarlo, si svolgerà domani, sabato 15 aprile, sul Court Des Princes, non prima delle 15.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (205) e su Sky Sport Uno (201), in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA ATP MONTECARLO 2023

Sabato 15 aprile

Court Des Princes – Dalle 11.30

Kevin Krawietz/Tim Puetz vs Romain Arneodo/Sam Weissborn

Non prima delle 13.30

Andrey Rublev vs Taylor Fritz

Non prima delle 15.30

Jannik Sinner vs Holger Rune

Fabrice Martin/Andreas Mies vs Ivan Dodig/Austin Krajicek

PROGRAMMA ATP MONTECARLO 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno  (201)

Diretta streaming: SkyGo e Now

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI