Seguici su

Sport in tv

Sinner-Medvedev orario e tv, quando inizia la Finale ATP Miami 2023: programma e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del Masters1000 di Miami superando lo spagnolo Carlos Alcaraz, n.1 del mondo, al termine di un match epico e durato oltre 3 ore con il punteggio di 6-7 (4), 6-4, 6-2, ottenendo complessivamente 17 punti in più rispetto all’ormai storico rivale (117 a 110). L’altoatesino dunque si giocherà il trofeo in Florida come era già accaduto nel 2021, quando perse con il polacco Hubert Hurcakz.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 19.00

Nell’atto conclusivo l’italiano se la vedrà con il russo Daniil Medvedev, che sin qui si è aggiudicato tutti e cinque i precedenti disputati, tra cui l’ultimo nella finale dell’ATP 500 di Rotterdam. Come si suol dire: c’è sempre una prima volta…Per Sinner l’ostacolo principale sarà quello di recuperare dall’enorme sforzo fisico e mentale profuso per battere Alcaraz, tuttavia il giorno di riposo certamente lo aiuterà.

ATP Miami 2023, Jannik Sinner FENOMENO! Batte Alcaraz in 3 set epici e affronterà Medvedev in finale!

Qualora vinca il torneo, l’italiano si isserebbe alla posizione n.6 del ranking ATP, mentre sarebbe 3° nella classifica Race, superando proprio Alcaraz. Certo, Medvedev sarà una nuova montagna da scalare, eppure l’azzurro ha ormai dimostrato di non doversi porre alcun limite.

La finale dell’ATP di Miami tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si svolgerà domenica 2 aprile e andrà in scena alle 13.00 locali, ovvero le 19.00 in Italia. Il match sarà trasmesso in Diretta su SkySport Tennis.

PROGRAMMA FINALE ATP MIAMI 2023

Domenica 2 aprile

Ore 19.00 (le 13.00 in Florida) Jannik Sinner (Italia) – Daniil Medvedev (Russia)

Diretta tv: SkySport Tennis
Diretta streaming: SkyGo e Now
Diretta Live testuale: OA Sport
Differita in chiaro: lunedì 3 aprile alle 9.00 su Supertennis

NB: al momento la finale non è prevista su SkySport Uno perché in contemporanea, a quell’ora, si svolgerà il GP d’Argentina di MotoGP, tuttavia potrebbero esserci dei cambi di palinsesto.

Foto: Lapresse