Seguici su

Basket

Schio-Fenerbahce, semifinale Eurolega basket femminile 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Marina Mabrey, Costanza Verona

Si avvicina l’appuntamento che vale una stagione per la Beretta Famila Schio. Le vicentine sfideranno venerdì 14 Aprile (alle ore 15:00) alla Kralovka Arena di Praga (Repubblica Ceca) il Fenerbahce Istanbul nella semifinale della Final Four dell’Eurolega di basket femminile 2023.

Le Campionesse d’Italia hanno centrato l’accesso la tra le migliori quattro squadre continentali dopo aver eliminato in tre gare nei quarti di finale il Valencia. Rhyne Howard e Marina Mabrey proveranno a trascinare le compagne nella sfida alle turche, cercando di centrare la finale di domenica 16 Aprile dove si incrocerebbe una tra le padrone di casa del ZVVZ USK Praga e le turche del CBK Merins Yeneshir (seconda semifinale, in programma sempre venerdì 14 Aprile alle ore 18:00).

Basket femminile, la Famila Wuber Schio sovrasta Campobasso in gara-3 e accede alle semifinali scudetto

Il Fenerbahce Istanbul si presenta con i favori del pronostico alla vigilia del match contro Schio, dopo aver liquidato in due partite senza storia nei quarti di finale le ungheresi di Sopron (82-62 sia in gara-1 che in gara-2 a campi invertiti). Fari puntati sulle temibili Breanna Stewart ed Emma Meessemaan, che proveranno a mettere in difficoltà la difesa delle vicentine dalla palla a due fino alla sirena finale.

Inizio del match previsto alla Kralovka Arena di Praga (Repubblica Ceca) venerdì 14 Aprile alle ore 15:00. Non è prevista diretta TV, mentre la diretta streaming sarà disponibile sul canale YouTube dell’Euroleague Women. Ci sarà anche OA Sport, con la diretta LIVE scritta per aggiornarvi su ogni azione di questa grande sfida di basket femminile!

CALENDARIO SCHIO-FENERBAHCE SEMIFINALE EUROLEGA BASKET FEMMINILE

Venerdì 14 Aprile

Ore 15:00 Beretta Famila Schio-Fenerbahce Istanbul (Turchia)

PROGRAMMA SCHIO-FENERBAHCE EUROLEGA BASKET FEMMMINILE: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Non prevista

Diretta streaming: Canale YouTube Euroleague Women

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Foto: fiba.basketball