Seguici su

Calcio

Roma-Udinese oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

La Roma di Mourinho può approfittare del doppio stop dell’Inter e del Milan e puntare forte sulla Champions League. Però deve superare l’Udinese di Sottil, squadra sempre ostica.

Pubblicato

il

Andrea Belotti (© LaPresse)

Oggi, domenica 16 aprile, alle ore 20.45, la Roma ha una grande occasione per allungare nella corsa Champions dopo il pareggio del Milan con il Bologna e la sconfitta dell’Inter con il Monza. Non sarà però facile affrontare l’Udinese, ostica per tutti.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le scelte di Mourinho

José Mourinho deve fare a meno di Dybala e questa è un’assenza che pesa non solo per la dimensione creativa che da alla squadra l’argentino, ma anche per come stava giocando in questo momento. Insieme a lui mancano Darboe, Karsdorp, Solbakken e anche Tammy Abraham, un’altra perdita pesante per la Roma.

Per questo motivo, Mou se la gioca con Belotti titolare, Llorente titolare al posto di Ibanez, mentre in fascia di mezzapunta si dispongono sia Pellegrini che Wijnaldum.

Le scelte di Sottil

Le scelte di Sottil sono abbastanza chiare, ormai è da settimane che cerca di disporre sempre la stessa squadra. In mancanza di Delofeu ed Ebosse gioca sempre Success accanto a Beto e sulle fasce ci vanno Ehizibue e Udogie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Roma-Udinese, match valido per la 30esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canal 214) e in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-UDINESE

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Belotti. Allenatore: Mourinho.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.

CALENDARIO ROMA-UDINESE

Domenica 16 aprile

Ore 20.45 Roma-Udinese – La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canal 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA ROMA-UDINESE COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canal 214), per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse