Seguici su

Calcio

Roma-Milan quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni

Sfida Champions sull’asse Roma-Milano, quella tra giallorossi e rossoneri, tra dubbi di formazioni e ritorni da titolare.

Pubblicato

il

Lorenzo Pellegrini (@ LaPresse)
Lorenzo Pellegrini (@ LaPresse)

Nell’incrocio tra Roma e Milano che accade spesso nel calendario di serie A, prima di Inter-Lazio decisiva anche per lo scudetto del Napoli, si giocherà Roma-Milan. La partita sarà disputata allo Stadio “Olimpico”, alle ore 18.00 di sabato 29 aprile.

Sarà una sfida fondamentale per la corsa Champions di entrambe le compagini, con la Roma che si è vista raggiungere proprio dai rossoneri al quarto posto in classifica, a 59 punti, dopo la sconfitta contro l’Atalanta di lunedì sera.

Le scelte degli allenatori

Mourinho ha problemi seri di infortuni. Mancano Karsdorp, Darboe, Wijnaldum, Smalling, Llorente e molto probabilmente Dybala, che al massimo può fare una parte molto piccola di partita. Il guaio è in difesa, tanto è vero che Mou, scherzando con Totti, aveva chiesto aiuto ad Aldair.

Un ballottaggio nella testa del mister portoghese c’è, ovvero quello per il ruolo di centravanti tra Abraham e Belotti, mentre alle spalle di uno dei due si posizioneranno Pellegrini ed El Shaarawy.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Nel Milan invece ci sono due ritorni importanti: Giroud torna al centro dell’attacco e Calabria sulla fascia destra dopo la squalifica. Per il resto la squadra resta la solita, con Kalulu di nuovo titolare dopo il lungo periodo di stop.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Roma-Milan, match valido per la 32esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-MILAN

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; El Shaarawy, Abraham. All. Mourinho

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli

CALENDARIO ROMA-MILAN

Sabato 29 aprile

Ore 18.00 Roma-Milan – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-MILAN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214)

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse