Seguici su

Calcio

Roma, che tegole per Mourinho: le condizioni di Kumbulla e Belotti

Pubblicato

il

Olivier Giroud Marash Kumbulla

In casa Roma sono arrivate negli ultimi istanti delle notizie pessime che di certo non faranno sorridere José Mourinho, squadra, società e tifosi. Da qualche ora si è conclusa la sfida di campionato tra i giallorossi guidati proprio dal mister portoghese e il Milan di Stefano Pioli. Il risultato finale non ha visto prevalere alcuna squadra: 1-1. La prima rete al 94esimo con Abraham protagonista, il pareggio, invece, firmato da Saelemaekers.

Un punto per parte che si va ad aggiungere alla classifica delle due compagini, che da qui alla fine del campionato lotteranno per un posizionamento in zona Champions League. Ma la squadra della Capitale non potrà più contare su un giocatore, che ha definitivamente terminato la sua stagione: si tratta di Marash Kumbulla. Il giocatore albanese con cittadinanza italiana classe ’00 ha rimediato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro a seguito degli esami effettuati. “Kumbulla al 100% non lo vedrò più in campo. Smalling abbiamo una speranza di averlo, vediamo una partita o due, se è possibile. Wijnaldum è quello più vicino, Paulo invece non lo so”. Queste le parole di Mou.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Al 15esimo Kumbulla è stato costretto a uscire dal terreno di gioco. Ha provato a resistere ma l’eccessivo dolore non gli ha consentito di proseguire il match. Anche Andrea Belotti ha riscontrato più di qualche problema a seguito di un colpo ricevuto a fine primo tempo. Gli esami hanno evidenziato una frattura alla cartilagine costale. Verranno certamente effettuati ulteriori accertamenti. In ogni caso una cosa è certa: l’infermeria della Roma si sta riempendo sempre di più.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *