Seguici su

MotoGP

MotoGP stasera su TV8: orario Sprint Race GP Austin, programma in chiaro, streaming

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia

Sale la tensione ad Austin, città del Texas che sta ospitando questa settimana il GP delle Americhe, terzo appuntamento del Motomondiale 2023 di Moto GP. Questa sera, a partire dalle ore 22:00, andrà infatti in scena la sprint race, gara corta e pronta a regalare ancora una volta grande spettacolo.

LA DIRETTA LIVE DI FP, QUALIFICHE E SPRINT RACE DI MOTOGP ALLE 17.10, 17.50 E 22.00

Nell’appuntamento inaugurale a vincere la prova è stato il nostro Pecco Bagnanaia, mentre in Argentina con grande sorpresa a trionfare è stato Brad Binder. Ma il difficilissimo percorso statunitense, ricco di insidie, rivelerà certamente colpi di scena e momenti palpitanti.

I fari saranno chiaramente puntati sui grandi protagonisti del movimento, tra cui brillano le stelle italiane come il già citato Bagnaia e ovviamente Marco Bezzecchi, vincitore due settimane fa all’Autodromo di Termas de Río Hondo. Assenti invece Enea Bastianini, Marc Marquez e Pol Espargarò. Osservati speciali poi tra gli altri anche Maverick Vinales, Alex Espargarò, Fabio Quartararo ed Alex Morbidelli, questi ultimi due ancora a caccia della giusta confidenza con la propria moto.

MotoGP, inizia il weekend di Austin: Ducati favorita, ma Bagnaia non deve più sbagliare

La Sprint Race in programma sabato 15 aprile sarà in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky). La gara sarà inoltre visibile anche in chiaro su TV8. OA Sport vi offrirà come di consueto la Diretta Live Testuale dell’evento.

CALENDARIO GP AMERICHE MOTOGP 2023

Sabato 15 aprile

Ore 22.00, MotoGP, Sprint Race

PROGRAMMA GP AMERICHE MOTOGP: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky), Sky Sport Uno (canale 201 di Sky), TV8

Diretta streaming: Sky Go, Now e TV8.it

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: MotoGP.com press