Seguici su

Calcio

Lazio-Torino, Serie A: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Scenderanno in campo sabato 22 aprile alle 18.00, secondo match di giornata e terzo nel 31mo turno di Serie A, Lazio e Torino. All’Olimpico di Roma, la squadra di Maurizio Sarri affronterà i granata in una gara che sarà trasmessa da DAZN.

I padroni di casa, che arrivano al match contro la formazione allenata da Ivan Juric dopo quattro vittorie consecutive e in generale non perdono dall’11 febbraio. Questi risultati hanno proiettato i biancocelesti al secondo posto, a prescindere dall’esito del ricorso della Juventus sulla penalizzazione di 15 punti.

Il Torino, dal canto proprio, si trova all’11ma piazza della classifica di Serie A. I granata mancano l’appuntamento con la vittoria da quattro giornate (2-0 al Lecce il 12 marzo) in cui hanno raccolto due pareggi (contro Sassuolo e Salernitana) e altrettante sconfitte, sebbene contro due big come Napoli e Roma.

Di seguito il calendario e il programma di Lazio-Torino, valevole per la 31ma giornata di Serie A, che si giocherà sabato 22 aprile alle 18.00. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO LAZIO-TORINO

Sabato 22 aprile

Ore 18.00 Lazio-Torino − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA LAZIO-TORINO

Sabato 22 aprile

  • Diretta tv: DANZ
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse