Seguici su

Calcio

Juventus-Inter, semifinale Coppa Italia: quando si gioca, programma, orario, tv e streaming

Sentita semifinale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter, che cercano di fare strada in Coppa per aggiustare una stagione difficile.

Pubblicato

il

Adrien Rabiot (© Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI)
Adrien Rabiot (© Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI)

Martedì, 4 aprile, alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi.

La partita è molto sentita dalle due squadre per diversi motivi. In primo luogo è sempre il derby d’Italia e tutte e due le squadre vogliono vincere sull’altra. L’altro motivo, forse ancora più importante, riguarda il fatto che sia per la Juve che per l’Inter la Coppa Italia deve essere un traguardo importante da perseguire in una stagione che con un trofeo del genere è meno amara di quello che oggi appare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le scelte degli allenatori

Proprio per questo motivo Allegri vuole mettere in campo la migliore squadra possibile, con il titolare di Coppa Italia in porta, Perin al posto di Szczęsny. Per il resto la difesa tornerà tutta brasiliana, con Danilo, Bremer e Alex Sandro, mentre a centrocampo rientra l’indispensabile Rabiot rispetto alla partita contro il Verona in campionato.

In attacco giocherà il duo titolare, Di Maria, alle spalle di Vlahovic. Anche Inzaghi se la gioca con la migliore squadra possibile al momento, dovendo rinunciare a Skriniar e Çalhanoğlu. L’unico vero dubbio riguarda l’attacco, dovendo scegliere tra Lukaku e Dzeko. Il belga si vede che è molto più in palla rispetto all’inizio dell’anno, ma Dzeko ha le sue chance di poter partire anche titolare in questa delicata sfida di Coppa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Inter, match valido per l’andata della semifinale di Coppa Italia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5; in diretta streaming su Mediaset Infinity; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO JUVENTUS-INTER

Martedì 4 aprile

Ore 21.00 Juventus-Inter – Diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA JUVENTUS-INTER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, in chiaro.
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LivePhotoSport