Seguici su

Curling

Italia-Svezia e Italia-Repubblica Ceca oggi, Mondiali curling 2023: orari 6 aprile, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Una sola regola: non avere paura. Oggi, giovedì 6 aprile, si giocano due partite molto importanti per la squadra italiana di curling maschile impegnata ai Campionati del Mondo di Ottawa. Gli azzurri infatti dopo la convincente vittoria contro gli USA sfideranno alle ore 15:00 i detentori del titolo iridato della Svezia e, alle ore 20:00, la Repubblica Ceca.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DI CURLING DALLE 15.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-REPUBBLICA CECA DI CURLING DALLE 20.00

Il team capitanato da Joel Retornaz non dovrà temere i nordici, compagine che solo poche ore fa ha trovato la prima sconfitta della rassegna cedendo il passo alla Norvegia. I nostri ragazzi infatti hanno già dimostrato nel corso della competizione di essere in grado di poter mettere il bastone tra le ruote a qualsiasi avversario se concentrati sul ghiaccio.

Allo stesso tempo il match successivo non dovrà però subire alcuna sbandata. L’Italia infatti anche se stanca mentalmente dovrà tenere alto il focus, in modo da non perdere ulteriore terreno in ottica play off contro una squadra alla portata ma capace di portare le partite dalla propria parte.

Curling, l’Italia rialza la testa ai Mondiali: Nuova Zelanda ko, si resta in corsa per i playoff

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia e Italia-Repubblica Ceca, partite valide per il round robin dei Mondiali 2023 di curling maschile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO MONDIALI CURLING 2023 OGGI

Giovedì 6 aprile

15.00 Italia-Svezia

20.00 Italia-Repubblica Ceca

PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse