Seguici su

Pallamano

Italia-Polonia in tv oggi, Qualificazioni Europei pallamano 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Parisini Italia-Lettonia

È davvero arrivato il momento della verità. Oggi, giovedì 27 aprile, alle ore 18:00 andrà in scena al Palasport di Vigevano Italia-Polonia, match spartiacque per la qualificazione ai Campionati Europei 2024 di pallamano.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DI PALLAMANO DALLE 18.00

Si tratterà, senza troppi giri di parole, della partita dell’anno per i ragazzi di Riccardo Trillini, motivati a centrare il successo per poter staccare il pass in vista della rassegna continentale. Gli azzurri potranno riuscire nell’impresa in due modi: vincendo con qualsiasi risultato (in modo da poter rientrare tra le migliori terze)  o con uno scarto di otto punti nel punteggio, risultato che andrebbe a ribaltare il responso dell’andata concedendo ai nostri ragazzi di piazzarsi momentaneamente addirittura al secondo posto.

La ricetta per la gara sarà tuttavia soltanto una: non avere paura e gestire la pressione altissima presente in tutto il movimento italiano, deciso a raccogliere una qualificazione dai contorni storici.

Pallamano, Qualificazione Europei 2024: l’Italia sfida la Polonia nella partita che vale l’intera stagione

Il match di ritorno tra Italia e Polonia sarà visibile su Sky Sport Arena, canale 204 del telecomando. La partita sarà disponibile inoltre in streaming su Sky Go, Now Tv e, in modalità gratuita, anche su Eleven Sports. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI PALLAMANO 2024

Giovedì 27 aprile

Ore 18.00 Italia-Lettonia (Palasport Vigevano)

PROGRAMMA ITALIA-LETTONIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204 del telecomando)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Eleven Sports (gratuitamente)

Diretta testuale: OA Sport

Foto: FIGH