Seguici su

Curling

Italia-Giappone e Italia-Corea del Sud oggi, Mondiali curling 2023: orari 7 aprile, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia curling

Oggi venerdì 7 aprile si giocano Italia-Giappone e Italia-Corea del Sud ai Mondiali 2023 di curling, in scena sul ghiaccio di Ottawa (Canada). La nostra Nazionale è chiamata a vincere queste due partite per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta (le prime due classificate del round robin accedono direttamente alle semifinali, le formazioni tra terzo e sesto posto disputeranno i playoff).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI CURLING DALLE 15.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COREA DEL SUD DI CURLING DALLE 20.00

Alle ore 15.00 andrà in scena un vero e proprio spareggio contro i nipponici, alle ore 20.00 l’incrocio più abbordabile contro i sudcoreani. Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella hanno tutte le carte in regola per cercare il colpaccio e continuare a sognare in grande dopo la medaglia di bronzo conquistata nella passata edizione della rassegna iridata.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite dell’Italia oggi (venerdì 7 aprile) ai Mondiali 2023 di curling maschile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport; diretta tv su Eurosport 1 per Italia-Corea del Sud, con annessa diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN. Gli orari sono italiani (a Ottawa sono sei ore indietro rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-GIAPPONE E ITALIA-COREA DEL SUD MONDIALI CURLING OGGI

Venerdì 7 aprile

Ore 15.00 Italia-Giappone – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

Ore 20.00 Italia-Corea del Sud – Diretta tv su Eurosport 1; diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

ITALIA-GIAPPONE

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

ITALIA-COREA DEL SUD

Diretta tv: Eurosport 1.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: WCF/Steve Seixeiro