Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Ian Nepomniachtchi-Ding Liren oggi, Mondiale scacchi 2023: orario 13 aprile, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ian Nepomniachtchi, Ding Liren

Si ricomincia dal 2-1. Ian Nepomniachtchi e Ding Liren, oggi alle ore 11:00, vanno in scena ad Astana per la quarta partita del loro match mondiale, ancora con parecchio da dire eppure già con diversi temi sviscerati nell’arco dei primi tre confronti in terra di Kazakistan.

Dopo la seconda partita vinta da Nepomniachtchi diverse cose sono accadute. Ding Liren ha ritrovato un po’ di vigore fisico, e ha ammesso pubblicamente di esser stato aiutato molto dagli amici per ritemprarsi. Il mix ha dato vita a un terzo incontro decisamente interessante, se non altro perché il cinese ha provato a creare grattacapi al russo. Per ora non ci è ancora riuscito per davvero, ma i segnali sono di possibile ritorno nella lotta.

Scacchi, Mondiale 2023: il regolamento e cosa succede in caso di parità dopo 14 partite

Il match per il titolo mondiale 2023 tra Ian Nepomniachtchi e Ding Liren continua oggi alle ore 11:00. La trasmissione in streaming sarà offerta dai canali YouTube e Twitch di FIDE, chess.com (internazionale e italiano), chess24.com e altri noti portali con commenti di Grandi Maestri di altissimo livello. OA Sport effettuerà inoltre la Diretta Live testuale della partita.

CALENDARIO NEPOMNIACHTCHI-DING LIREN MONDIALE SCACCHI 2023 OGGI

Giovedì 13 aprile

Ore 11:00 Ding Liren-Ian Nepomniachtchi – Quarta partita

PROGRAMMA NEPOMNIACHTCHI-DING LIREN MONDIALE SCACCHI 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: canali YouTube e Twitch FIDE, chess.com (internazionale e italiano), chess24.com tra i principali

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: FIDE / Stev Bonhage