Seguici su

Golf

Golf: terzetto in testa a metà ISPS Handa Championship 2023, Guido Migliozzi passa il taglio

Pubblicato

il

Jazz Janewattananond

Si è chiuso il secondo giro dell’ISPS Handa Championship, torneo giapponese del DP World Tour che fa tappa a Omitama, in Giappone. Al comando c’è un terzetto formato dallo scozzese Grant Forrest, dall’australiano Lucas Herbert e dal thailandese Jazz Janewattananond, tutti a -10 dopo aver sovvertito la classifica con un venerdì a tinte di -8 per l’uno e di -7 per gli altri due.

Se il trio di testa guadagna 48 posizioni in un caso e 30 nei rimanenti, anche il tedesco Maximilian Kieffer fa registrare un salto di 10 posti attraverso il -5 che lo porta al -9 e al conseguente quarto posto solitario, cosa che lo colloca davanti al terzetto dei quinti composto dal giapponese Takumi Kanaya, dal sudafricano Deon Germishuys e dall’inglese Jordan Smith.

Golf, LPGA Tour: Peiyun Chien in testa al The Chevron Championship dopo le prime 18 buche

Ottavi a -8 tantissimi: il danese Rasmus Højgaard, i nipponici Tomoyo Ikemura, Yuki Inamori, Rikuya Hoshino, l’ex leader inglese Andy Sullivan, l’olandese Wil Besseling, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, lo svedese Sebastian Soderberg, il francese David Ravetto, il sudcoreano Todd Baek, il canadese Aaron Cockerill e il cinese Haotong Li.

Per Guido Migliozzi arriva il superamento del taglio: il vicentino si colloca al 46° posto con uno score di -3, abbastanza lontano dalla zona di alto rischio. Si tratta comunque del secondo taglio passato del 2023, un’iniezione di fiducia.

Foto: Yu Chun Christopher Wong / Shutterstock.com