Seguici su

Golf

Golf, DP World Tour: Yannik Paul e Sanghyun Park comandano il Korea Championship al giro di boa, Migliozzi si salva

Pubblicato

il

Yannik Paul

Seconda giornata in archivio al Korea Championship 2023, torneo alla sua prima edizione sul DP World Tour. Sul percorso del Jack Nicklaus Golf Club di Incheon sono due i giocatori che comandano la classifica al “giro di boa”: il sudcoreano Sanghuyn Park ed il tedesco Yannik Paul. Il sudcoreano ha ha infilato un giro in 69 colpi grazie a quattro birdie ed un bogey, mentre per il tedesco è arrivato il secondo giro consecutivo in 68 colpi. I due hanno raggiunto lo score di -8 con cui si sono dunque portati in testa alla classifica.

Terza piazza in condivisione per due francesi, Mike Lorenzo-Vera ed Antoine Rozner. Il primo ha fatto registrare il miglior punteggio sul giro della giornata con un 65 con cui si è portato a -7, mentre il secondo ha addirittura perso due colpi, contando dunque solo sul bottino importantissimo costruito con il 63 del primo round.

Riesce a “salvarsi” ed a superare il taglio Guido Migliozzi, unico italiano presente in Corea. Dopo il +2 di ieri, reso più dolce da un provvidenziale eagle alla 18, il vicentino ha fatto segnare oggi un 70 con cui si è riportato in pari con il PAR e centrando dunque l’ultimo punteggio disponibile per continuare l’avventura nel torneo.

Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it