Seguici su

Golf

Golf: Antoine Rozner domina il primo giro al Korea Championship 2023. Indietro Guido Migliozzi

Pubblicato

il

Antoine Rozner

Si è da poco concluso il primo giro del Korea Championship 2023, di scena a Incheon e che si disputa per la prima volta nella storia. Storico è anche il modo con cui Antoine Rozner domina il primo giro: uno spettacolare -9 che mette immediatamente il francese in una situazione dalla quale può controllare tutti, visti i quattro colpi di vantaggio sugli altri. Per lui giro bogey free, con nove birdie.

Molto distanziati l’inglese Andy Sullivan e il sudcoreano Sanghyun Park, secondi a -5, mentre per la quarta posizione ci sono i tedeschi Alexander Knappe e Yannik Paul, l’altro sudcoreano Hyungjoon Lee, lo spagnolo Pablo Larrazabal e lo svedese Alexander Bjork, tutti a -4.

Ben più ampio il novero degli ottavi, con un largo gruppo di padroni di casa, che sono Jiho Yang, Bio Kim, Taehoon Ok, Hanmil Jung, Guntaek Koh e Sangmoon Bae. Con loro a -3 l’australiano David Micheluzzi, lo spagnolo Jorge Campillo, il sudafricano Deon Germishuys, gli scozzesi Robert MacIntyre e David Law, il finlandese Tapio Pulkkanen e il belga Nicolas Colsaerts.

Non proprio fortunato Guido Migliozzi, che chiude la giornata al 91°posto con lo score di +2. A salvarlo è l’eagle alla 18, in un giro nel quale trova un solo birdie e cinque bogey; va comunque rimarcato che era partito piano anche la scorsa settimana in Giappone.

Foto: Andre61 / Shutterstock.com