Seguici su

Calcio

Dove vedere Inter-Juventus stasera? Canale, programma, orari, tv e streaming

Questa sera, a partire dalle ore 21.00, allo Stadio “San Siro”, andrà in scena un’infuocata semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Pubblicato

il

Romelu Lukaku (@ LaPresse)
Romelu Lukaku esulta dopo il gol all'Empoli (@ LaPresse)

Questa sera, a partire dalle ore 21.00, allo Stadio “San Siro” di Milano, andrà in scena una a dir poco infuocata e attesa semifinale di ritorno di Coppa Italia, tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri.

I tecnici puntano molto su questa competizione e hanno fatto anche riposare in campionato diversi elementi in vista di questo match. Nell’Inter molto probabile il ritorno da titolare dopo la partita contro l’Empoli di Darmian, Bastoni, Dumfries, Barella, Dimarco e Lautaro Martinez, mentre la Juve ritroverà nell’undici iniziale sicuramente Fagioli e Di Maria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Juventus, match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. La partita sarà tramessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming su Mediaset Infinity e in diretta testuale su OASport.

CALENDARIO INTER-JUVENTUS

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00: Inter-Juventus – diretta tv su Canale 5, in diretta streaming su Mediaset Infinity e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA INTER-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse