Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Novara oggi in tv, Playoff A1 volley femminile 2023: orario gara-1, programma, streaming

Pubblicato

il

Conegliano volley

Oggi mercoledì 26 aprile (ore 20.30) si gioca Conegliano-Novara, gara-1 della semifinale dei playoff scudetto di volley femminile. Si preannuncia grande spettacolo al PalaVerde di Treviso, dove va in scena una grande classica della pallavolo italiana. Le Campionesse d’Italia, reduci dal comodo turno contro Busto Arsizio, incrociano le piemontesi, capaci di battere Chieri nel derby. Si sfidano la prima e la quinta classificata della regular season. La serie è al meglio delle tre partite: chi ne vince due stacca il biglietto per l’atto conclusivo da disputare contro la vincente di Scandicci-Milano.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-NOVARA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30

Le Campionesse del Mondo partiranno con tutti i favori del pronostico, ma dall’altra parte della rete ci sarà una formazione che ha tutte le carte in regola per inventarsi il colpaccio. Annunciato un superbo scontro diretto tra i due opposti Isabelle Haak ed Ebrar Karakurt. Daniele Santarelli si metterà nelle mani della regista Joanna Wolosz, che potrà insistere anche sulle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson. Le ospiti replicheranno con i martelli Caterina Bosetti e Mckenzie Adams, ma anche con i muri di Anna Danesi e Cristina Chirichella.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Novara, gara-1 della Semifinale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su RaiSportHD e in diretta tv per gli abbonati su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming gratis su Rai Play e in diretta streaming per gli abbonati su Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CONEGLIANO-NOVARA OGGI, GARA-1 PLAYOFF VOLLEY

Mercoledì 26 aprile

Ore 20.30    Semifinale Scudetto di volley femminile, Gara-1: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena

PROGRAMMA CONEGLIANO-NOVARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo