Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 1° aprile, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Torna in scena la Serie A 2022-2023 e lo fa in vista di un turno di grande importanza. Messa in archivio la lunga pausa per le nazionali, tutte le squadre si proiettano verso un mese di aprile fondamentale per ogni obiettivo, tra campionato, Coppa Italia e Coppe europee. Si inizierà oggi con tre incontri, mentre il piatto forte lo vivremo domani sera con Napoli-Milan.

Questo sabato primo aprile si aprirà con il derby lombardo tra Cremonese e Atalanta alle ore 15.00 con la squadra di mister Gasperini a caccia di punti per avvicinarsi alla zona Champions League, dopo un periodo non semplice, mentre i padroni di casa sono ormai rassegnati alla retrocessione. Alle ore 18.00, poi, toccherà a Inter-Fiorentina, con i nerazzurri che sfidano i lanciatissimi viola in un match tutt’altro che scontato.

Il sabato della Serie A si andrà a concludere alle ore 20.45 con la partita tra Juventus e Hellas Verona. I bianconeri di mister Allegri vogliono continuare nella loro risalita, nonostante le squalifiche di Rabiot e Paredes. Dall’altra parte gli scaligeri che proveranno a uscire indenni da Torino per avvicinarsi alla zona salvezza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Cremonese-Atalanta e Inter-Fiorentina saranno esclusive di DAZN in streaming ma si potranno seguire (previo abbonamento) anche sul canale ZONA DAZN (214 di Sky) e, quindi, in streaming solo per quel canale anche su NOW e SkyGO. Juventus-Verona sarà su DAZN in streaming e su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), mentre sarà disponibile anche su NOW e SkyGO. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 1 aprile

Ore 15.00 Cremonese-Atalanta – diretta su DAZN
Ore 18.00 Inter-Fiorentina – diretta su DAZN
Ore 20.45 Juventus-Hellas Verona – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: per Juventus-Verona Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN per tutte e 3, anche NOW e SkyGO tramite il canale ZONA DAZN (214)
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse