Seguici su

Pallavolo

Calendario playoff Superlega volley 2023 oggi: Perugia-Milano e Modena-Piacenza. Programma, orari, tv, streaming gara-5

Pubblicato

il

Earvin Ngapeth

Si chiudono i quarti di finale dei playoff scudetto più equilibrati di sempre in questo lunedì di Pasqua con due sfide attesissime, Perugia-Milano e Modena-Piacenza. Entrambe le serie sono finite a gara5, esattamente come Civitanova-Verona, che si è chiusa sabato, mentre Trento ha battuto in quattro partite Monza ed è in semifinale già da una settimana.

LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 MODENA-PIACENZA DI VOLLEY DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 DI VOLLEY PERUGIA-MILANO DALLE 18.00

Al PalaBarton va in scena la sfida tra la Sir Sicoma Perugia e l’Allianz Milano. Perugia arriva a questa sfida con alle spalle la delusione per la sconfitta, netta e indiscutibile, contro lo Zaksa nella semifinale di Champions League. Una partita che potrebbe aver lasciato qualche strascico nella mente della squadra che ha dominato la regular season, chiusa senza perdere neppure una gara. Milano ha poco o nulla da perdere e proverà a compiere un’impresa che, se portata a termine, assumerebbe toni leggendari.

Al PalaPanini, invece, si gioca una sfida dall’esito incertissimo, il derby della Via Emilia tra Modena e Piacenza. La Gas Sales Bluenergy Piacenza non è certo maestra nella continuità di rendimento ma ha dimostrato in stagione che, quando conta, c’è e sa come si vincono certe partite senza appello, Modena arriva da un successo molto importante, il trionfo in Coppa Cev con l’impresa di Roselaere che ha riportato un trofeo internazionale sotto la Ghirlandina dopo tanto tempo. spettacolo e tensione sono assicurati.

CALENDARIO GARA 5 PLAYOFF SUPERLEGA VOLLEY

Lunedì 10 aprile

Ore 18.00 Valsa Group Modena-Gas Sales Bluenergy Piacenza  Diretta streaming su volleyballworld.tv

Ore 18.00 Sir Safety Susa Perugia-Allianz Milano Diretta tv Raisport+ hd (Canale 227 Sky); diretta streaming su volleyballworld.tv

PROGRAMMA GARA 5 PLAYOFF DI SUPERLEGA VOLLEY: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

Lunedì 10 aprile

Valsa Group Modena-Gas Sales Bluenergy Piacenza 

  • Diretta tv: nessuna
  • Diretta streaming: volleyballworld.tv

Sir Safety Susa Perugia-Allianz Milano

  • Diretta tv: RaisportHD
  • Diretta streaming: volleyballworld.tv

Photo LiveMedia/Fabio Patamia