Seguici su

Calcio

Calendario Champions League 2023 oggi: orari 11 aprile, tv, streaming, programma Canale 5, Sky e Infinity

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

Si alza ufficialmente il sipario sugli attesissimi quarti di finale della Champions League 2023. Questa sera, martedì 11 aprile, si inizierà con le prime due sfide. Alle ore 21.00, infatti, vedremo in campo Benfica-Inter e Manchester City-Bayern Monaco, due scontri tutt’altro che scontati che ci regaleranno subito grandissimo spettacolo.

All’Estadio Da Luz di Lisbona, vedremo in campo i padroni di casa lusitani (che hanno eliminato il Brugge in scioltezza) contro i nerazzurri allenati da mister Simone Inzaghi che, invece, hanno piegato il Porto negli ottavi di finale. La squadra portoghese ha dimostrato di essere davvero pericolosa con grande intensità e qualità, per cui l’Inter dovrà assolutamente dare il massimo sin dal primo appuntamento di questa sfida.

Dal Da Luz all’Etihad Stadium di Manchester, nel quale assisteremo ad uno scontro che assomiglia parecchio ad una finale anticipata. I Citizens di mister Pep Guardiola sfidano i bavaresi ora guidati da Thomas Tuchel, il tecnico che guidò il Chelsea al successo in finale proprio contro il City due edizioni or sono. Chi la spunterà?

La sfida tra Benfica e Inter sarà visibile su Canale 5 in chiaro, mentre su Sky sarà a disposizione su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming sarà visibile su NOW e SkyGO. Manchester City-Bayern Monaco sarà su Sky Sport Football (203), mentre in streaming sarà su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Martedì 11 aprile

Ore 21.00 Benfica-Inter – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Ore 21.00 Manchester City-Bayern Monaco – diretta su Sky Sport Football (203)

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) per Benfica-Inter, Sky Sport Football (203) per City-Bayern
Diretta streaming: SkyGO e NOW, mentre Benfica-Inter sarà anche su Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse