Seguici su

Calcio

Calcio in tv oggi (lunedì 3 aprile): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming

Lunedì con tanto calcio, per aprire una settimana piena di impegni prima delle sfide europee che aspettano ben sei squadre italiane.

Pubblicato

il

Domenico Berardi (© Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri)
Domenico Berardi (© Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri)

Lunedì con tanto calcio, per aprire una settimana piena di impegni prima delle sfide europee che aspettano ben sei squadre italiane. Il gioco del destino mette di fronte per due volte in poche ore Sassuolo e Torino.

La prima sfida è per la finale del torneo di Viareggio e ovviamente sarà giocata dalle squadre giovanili. La seconda, a partire dalle ore 20.45 invece, sarà valida per la 28esima giornata di serie A.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Altro match in serie A è quello tra Empoli e Lecce delle 18.30, mentre la Premier League propone un Monday Night con il Tottenham senza più Conte a confronto con una delle grandi in difficoltà, l’Everton. Sempre alle 21.00 sfida di Liga tra Valencia e Rayo Vallecano.

PROGRAMMA PARTITE OGGI

15.00 Sassuolo-Torino (Finale Viareggio Cup) – RAI SPORT
18.30 Empoli-Lecce (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
20.30 Renate-Lecco (Serie C) – RAI SPORT, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
20.45 Sassuolo-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO (canale 202), SKY SPORT 4K (canale 213) e SKY SPORT (canale 251)
21.00 Everton-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO (201) e SKY SPORT FOOTBALL (canale 251)
21.00 Valencia-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Foto: LivePhotoSport