Seguici su

Calcio

Calcio femminile, le migliori italiane della terza giornata delle Poule Scudetto e Salvezza. Glionna in evidenza

Pubblicato

il

Si è disputata in questo fine-settimana la terza giornata della seconda fase della Serie A 2022-2023 di calcio femminile. Tra sabato e domenica sono scese in campo otto squadre (sulle 10 totali) per confrontarsi nelle Poule Scudetto e Poule Salvezza. Andiamo a parlarvi delle migliori azzurre in campo.

POULE SCUDETTO

Benedetta Glionna (Roma) – Velocità e tempismo per la calciatrice giallorossa. Il gol è il premio per il grande impegno profuso sul campo. Alessandro Spugna sa di poter contare sul suo apporto per la conquista della Scudetto tra le fila capitoline.

Elena Linari (Roma) – Leader della retroguardia giallorossa si fa trovare pronta all’appuntamento con la realizzazione. Sostanza e qualità per le sorti delle capitoline.

Rachele Baldi (Fiorentina) – Nella partita tra viola e nerazzurre, l’estremo difensore gigliata si distingue per senso di posizione e risolutezza. Una figura importante per la formazione di Patrizia Panico.

POULE SALVEZZA

Chiari Beccari (Como) – Realizzazione importante nel match tra lariane e ducali. Nella sfida per rimanere nella categoria, la sua realizzazione ha dei connotati dorati.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti