Seguici su

Pallavolo

ZAKSA-Perugia oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Perugia volley

Oggi mercoledì 29 marzo (ore 20.30) si gioca ZAKSA Kedzierzyn Kozle-Perugia, match valido per l’andata delle semifinali della Champions League 2022-2023 di volley maschile. I Campioni del Mondo affronteranno i Campioni d’Europa: la corazzata umbra cercherà il colpaccio in trasferta contro i micidiali polacchi, che hanno vinto le ultime due edizioni della massima competizione europea e che ai quarti hanno avuto la meglio su Trento al golden set.

LA DIRETTA LIVE DI ZAKSA-PERUGIA DALLE 20.30

I ragazzi di coach Andrea Anastasi, che stanno soffrendo nella serie di playoff contro Milano, inseguono un prezioso successo in vista del match di ritorno in programma settimana prossima di fronte al proprio pubblico del PalaBarton. Perugia vuole farsi strada, ma servirà una magia contro i padroni di casa. Ci sarà bisogno dei migliori Wilfredo Leon, Simone Giannelli, Oleg Plotnytskiy, Kamil Rychlicki per fare la differenza contro Lukasz Kaczmarek, Aleksander Sliwka, Kamil Semeniuk e compagni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di ZAKSA-Perugia, semifinale d’andata della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ZAKSA-PERUGIA OGGI

Ore 20.30 ZAKSA Kedzierzyn-Kozle vs Sir Sicoma Monini Perugia – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA ZAKSA-PERUGIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini