Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Mannarino, ATP Indian Wells 2023: highlights e sintesi

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Missione compiuta per Jannik Sinner. L’altoatesino ha staccato per il terzo anno consecutivo il pass per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Dopo aver sconfitto il francese Richard Gasquet, è stato un altro transalpino a tentare di giocare un brutto scherzo all’azzurro, ovvero Adrian Mannarino.

Una partita “scorbutica”, condizionata dal vento, e in cui Sinner ha faticato non poco a leggere le traiettorie mancine e molto piatte dell’avversario. Jannik, però, si è dimostrato superiore dal punto di vista mentale, giocando in maniera molto convincente i punti importanti e mettendo in mostra anche un bel rendimento al servizio, che l’ha supportato in una giornata di non grande ispirazione nei colpi da fondo.

Con il punteggio di 7-6 (7) 6-4, dunque, l’avventura californiana dell’azzurro prosegue e sul suo cammino ci sarà lo svizzero Stan Wawrinka. L’eterno elvetico non ci sta a recitare la vittima sacrificale e farne le spese, a sorpresa, è stato il danese Holger Rune, costretto a cedere a un rossocrociato in grandissimo spolvero.

Non sarà, quindi, un match facile per Sinner, sicuramente diverso da quello disputato nel recente torneo di Rotterdam (quarti di finale), nel quale l’azzurro dominò in lungo e in largo, al cospetto di una versione molto poco convincente di Stan.

Di seguito il video degli highlights del match tra Sinner e Mannarino:

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-MANNARINO

 

Foto: LiveMedia/Laurent Lairys – LivePhotoSport.it