Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Guignard-Fabbri secondi dopo la rhythm dance ai Mondiali 2023. Rivediamo il programma

Pubblicato

il

Guignard-Fabbri

Un risultato importantissimo. Charléne Guignard Guignard-Marco Fabbri hanno ottenuto una preziosissima seconda posizione nella rhythm dance ai Campionati Mondiali 2023, proponendo una prova di forza impressionante e mandando in visibilio il pubblico della Super Arena di Saitama (Giappone)

Gli allievi di Barbara Fusar Poli  hanno decisamente alzato l’asticella, facendosi spazio grazie alla loro tecnica d’altissimo profilo sciorinata in quattro elementi valutati quasi in toto al massimo del livello, tra cui spiccano la sequenza di twizzles, la serie di passi sulla midline (3-4), passando il pattern, il sollevamento straight e il passo coreografico (difficoltà non a chiamato). Con un GOE stellare e un ottimo riscontro in termini di components gli azzurri hanno dunque raccolto l’altissimo punteggio di 88.21 (50.96, 37.25), nuovo primato personale.

Rivediamo dunque la rhythm dance di Marco e Charlène: una selezione di samba, rhumba e salsa coreografata da Barbara Fusar Poli e Corrado Giordani.

IL VIDEO DELLA RHYTHM DANCE DI GUIGNARD-FABBRI

Foto: LaPresse