Seguici su

Sport in tv

Sinner-Rublev in tv oggi, ATP Miami 2023: quando inizia, orario esatto, programma, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Oggi, martedì 28 marzo, Jannik Sinner giocherà gli ottavi di finale del Masters1000 di Miami e affronterà il russo Andrey Rublev, testa di serie n.6 del torneo della Florida. L’azzurro, reduce dalla convincente vittoria contro il bulgaro Grigor Dimitrov, vuole conquistare l’accesso ai quarti di finale e per farlo dovrà superare un ostacolo non certo agevole.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUBLEV (1° MATCH DALLE 17.00)

LA DIRETTA LIVE DI TREVISAN-RYBAKINA (2° MATCH DALLE 18.00, NON PRIMA DELLE 20.00)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-CERUNDOLO (5° MATCH DALLE 17.00, NON PRIMA DELL’1.00)

Il russo sta giocando molto bene a Miami, come la netta affermazione per 6-1 6-2 contro il serbo Miomir Kecmanovic nel terzo round sta a certificare. Grande potenza nei colpi di Rublev, specie con il dritto, che non pochi problemi potrebbe creare a Sinner.

L’azzurro dovrà, in primis, avere un rendimento al servizio migliore di quello messo in mostra fino a questo momento e, logicamente, è chiamato a una prestazione con un numero di errori non forzati minimo, dal momento che il nativo di Mosca nei turni in battuta è sembrato molto centrato. Se si considerano i precedenti tra i due, si parte da una condizione di parità (2-2), ma vanno fatte delle precisioni: l’incontro a Miami sarà il primo sul cemento outdoor; le due vittorie di Rublev sono frutto di due ritiri di Sinner; i successi di Jannik sono stati tutti ottenuti sulla terra rossa.

Il match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, ottavo di finale del Masters1000 di Miami, si terrà quest’oggi e sarà il primo incontro sul Grandstand a partire dalle 17.00 italiane. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO ATP MIAMI OGGI

Martedì 28 marzo – Grandstand – Ora italiana: 17:00 (ora locale: 11:00 am)

1. [10] Jannik Sinner ITA vs [6] Andrey Rublev
2. [26] Botic van de Zandschulp NED vs Emil Ruusuvuori FIN
3. [14] Karen Khachanov vs [2] Stefanos Tsitsipas GRE (non prima ore: 20:30)
4. [8] Hubert Hurkacz POL OR Adrian Mannarino FRA vs [Q] Christopher Eubanks USA OR Gregoire Barrere FRA
5. [25] Francisco Cerundolo ARG vs Lorenzo Sonego ITA (non prima ore: 01:00)

PROGRAMMA SINNER-RUBLEV: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Steven Hodel / Shutterstock.com