Seguici su

Sport in tv

Sinner-Fritz, ATP Indian Wells 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner affronterà Taylor Fritz ai quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells. L’appuntamento sul cemento statunitense è per giovedì 16 marzo (non prima delle ore 23.00 italiane). Il tennista italiano si sta rendendo protagonista di una bella cavalcata in terra americana e, dopo aver avuto la meglio su Stan Wawrinka, si troverà di fronte il padrone di casa, testa di serie numero 4 del tabellone. Si preannuncia un confronto particolarmente acceso tra il 21enne altoatesino e il 25enne statunitense: l’attuale numero 13 del ranking ATP incrocerà il numero 5 al mondo, contro cui ha perso l’unico precedente, andato in scena due anni fa proprio in questo torneo agli ottavi di finale (Fritz si impose per 6-4, 6-3).

Sarà un esame estremamente importante per Jannik Sinner, che sta puntando a ritornare nella top-10 della classifica mondiale e che sogna di farsi strada in uno dei tornei più importanti della stagione. In palio la qualificazione alla semifinale, da disputare contro il vincente del confronto tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e il canadese Felix Auger-Aliassime. Il programma allo Stadium 1 si aprirà alle ore 19.00 di giovedì 16 marzo con due match femminili (Muchova-Rybakina e Swiatek-Cirstea), poi a seguire (e non prima delle ore 23.00) toccherà a Jannik Sinner.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Taylor Fritz, quarto di finale del Masters 1000 di Indian Wells. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Indian Wells sono indietro otto ore rispetto a noi).

CALENDARIO SINNER-FRITZ, QUARTI INDIAN WELLS 2023

Giovedì 16 marzo

Non prima delle ore 23.00 Jannik Sinner vs Taylor Fritz

In precedenza, a partire dalle ore 19.00, si giocheranno due match femminili: Muchova-Rybakina e Swiatek-Cirstea. Al termine, e non prima delle ore 23.00, toccherà a Jannik Sinner.

PROGRAMMA SINNER-FRITZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse