Seguici su

Ciclismo

Settimana Internazionale Coppi&Bartali 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Roglic Tirreno-Adriatico

Dopo la Milano-Sanremo, il ciclismo internazionale continua a stazionare in Italia. Da domani 21 marzo partirà la trentottesima edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali: confermata la partenza da Riccione, dopo quattro giorni di interessanti saliscendi sarà la cronometro di Carpi a chiudere i conti.

Tappe parecchio mosse, con la classifica che potrà prendere forma già nelle prime due giornate. Nella prima frazione la salita di Via Ca’ Menghi puà essere un trampolino verso uno sprint ristretto, mentre il Muur di Via Belvedere prima di Longiano si potrà far sentire nelle gambe. 

La trentottesima edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali verrà trasmessa ogni giorno in differita televisiva su Rai Sport. Conseguentemente, le gare potranno essere visibili anche su RaiPlay.

PROGRAMMA SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI&BARTALI 2023

Tappa 1 (21/03): Riccione – Riccione (161,8 km)
Tappa 2 (22/03): Riccione – Longiano (172,5 km)
Tappa 3 (23/03): Forlì – Forlì (139,7 km)
Tappa 4 (24/03): Fiorano Modenese – Fiorano Modenese (168,6 km)
Tappa 5 (25/03): Carpi – Carpi (crono, 18,6 km)

PROGRAMMA SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI&BARTALI 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Non è prevista copertura televisiva in diretta. Una sintesi delle tappe sarà visibile in serata su Rai Sport

Diretta streaming: Non è prevista copertura streaming in diretta. Una sintesi delle tappe sarà visibile in serata su Rai Play

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LaPresse