Seguici su

Calcio

Quando ritorna l’Europa League? Attesa per i quarti con 2 italiane: calendario, date, programma, orari

Pubblicato

il

Il mese di aprile farà rima con Europa League. Siamo entrati nella fase decisiva della seconda competizione continentale per club e Juventus e Roma cercheranno di giocarsi nel migliore dei modi le proprie carte per raggiungere la finale che, nell’edizione 2023, si disputerà allo stadio “Puskas” di Budapest.

La Juventus avrà di fronte a sé una avversaria pericolosa come lo Sporting Lisbona. I lusitani, infatti, hanno eliminato l’Arsenal e saranno una rivale davvero ostica per i bianconeri. Andata il 13 aprile a Torino alle ore 21.00, ritorno in Portogallo il 20 aprile sempre alle ore 21.00 per un doppio confronto da prendere con le molle.

La Roma, invece, se la dovrà vedere contro il Feyenoord che, nel girone, ha eliminato i “cugini” della Lazio. Match d’andata in Olanda il 13 aprile alle ore 18.45, quindi la truppa di Josè Mouirinho ospiterà i biancorossi il 20 aprile alle ore 21.00 allo stadio Olimpico con la chiara intenzione di proseguire nel proprio cammino.

I quarti di finale di Roma e Juventus saranno trasmessi in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202). Per quanto riguarda i match in chiaro su TV8 (125 di sky e 8 dgt) la programmazione dovrà ancora essere definita. In streaming si potranno seguire su NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta delle partite.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023

Giovedì 13 aprile

Ore 18.45 Feyenoord-Roma
Ore 21.00 Juventus-Sporting Lisbona

Giovedì 20 aprile

Ore 21.00 Roma-Feyenoord
Ore 21.00 Sporting Lisbona-Juventus

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202). I match su TV8 sono ancora da ufficializzare.
Diretta streaming:  NOW e SkyGO

Foto: LaPresse