Seguici su

Sport in tv

Quando gioca Matteo Berrettini a Miami e chi affronterà: ostacolo americano

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera.

Berrettini era rientrato nel circuito ad Acapulco dopo il ko al primo turno all’Australian Open contro Andy Murray. Il torneo messicano si era chiuso malamente con il ritiro nel match con il danese Holger Rune. Una serie di problemi fisici che stanno certamente caratterizzando queste ultime settimane del romano, battuto subito ad Indian Wells dal giapponese Taro Daniel.

McDonald è attualmente il numero 55 della classifica mondiale e ha superato al primo turno a Miami il colombiano Daniel Elahi Galan con un perentorio 6-4 6-2. Ad Indian Wells lo statunitense ha superato prima il serbo Filip Krajinovic, ma si è poi fermato al secondo turno contro Holger Rune. I precedenti tra l’italiano e l’americano sono in favore di Berrettini, che si è imposto nelle due sfide giocate, l’ultima delle quali nella semifinale del torneo ATP di Napoli dello scorso anno (3-6 7-6 6-3).

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Matteo Berrettini-Mackenzie McDonald, match valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Miami. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e Now TV. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

CALENDARIO BERRETTINI-MCDONALD ATP MIAMI 2023

Sabato 25 Marzo

Orario ancora da definire
Matteo Berrettini (19) – Mackenzie McDonald (Usa)

PROGRAMMA BERRETTINI-MCDONALD ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno HD, Sky Sport Tennis HD

Diretta streaming: Tennis TV, Sky Go, NowTV

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse