Seguici su

Pallavolo

Perugia-Berlino oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Wilfredo Leon Perugia volley

Oggi mercoledì 15 marzo (ore 20.00) si gioca Perugia-Berlino, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. I Campioni del Mondo hanno vinto l’incontro d’andata per 3-1 e il successo in Germania ha permesso ai Block Devils di muovere un primo passo importante verso la qualificazione alle semifinali, ma per completare l’opera bisognerà conquistare almeno due set di fronte al proprio pubblico del PalaBarton (in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set di spareggio).

I ragazzi di coach Andrea Anastasi, imbattuti in campionato (22 successi in altrettante partite disputate nella regular season di SuperLega), partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare l’arcigna formazione tedesca. Riflettori puntati sulla regia di Simone Giannelli, sui colpi del fuoriclasse Wilfredo Leon e sulle bordate dell’opposto Kamil Rychlicki. Perugia è tra le grandi favorite per la conquista del trofeo e, dopo aver mancato l’appuntamento con la Coppa Italia, non può commettere passi falsi. Nel mirino la semifinale contro la vincente di Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Berlino, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO PERUGIA-BERLINO OGGI

Mercoledì 15 marzo

Ore 20.00 Sir Sicoma Monini Perugia vs Berlin Recycling Volleys – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA PERUGIA-BERLINO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Fabio Patamia