Seguici su

Calcio

Perché la giornata di Serie A non finisce oggi? Posticipi del lunedì, c’è Milan-Salernitana: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Theo Hernandez

La 26a giornata della Serie A 2022-2023 non si concluderà oggi. Il turno, infatti, vedrà la propria fine domani sera, lunedì 12 marzo, alle ore 20.45 con il match tra Milan e Salernitana. Allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, quindi, andrà in scena il Monday Night match tra i campioni d’Italia in carica e la squadra allenata da mister Paulo Sousa.

Un posticipo che regalerà tre punti importanti per gli obiettivi delle due squadre. I padroni di casa, allenati da mister Stefano Pioli, vogliono la vittoria per mettersi alle spalle il ko di Firenze e, soprattutto, rimpolpare la propria classifica in vista della qualificazione alle prossima Champions League, al momento tutta da guadgnare.

Dall’altra parte, invece, la Salernitana vuole punti per muovere la propria classifica e allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. I campani, infatti, al momento viaggiano con 25 punti e un comodo +7 sull’Hellas Verona e faranno di tutto per tenersi alla larga dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Milan e Salernita di domani sera sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 13 marzo

Ore 20.45  Milan-Salernitana – diretta su DAZN, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO

Foto: LaPresse