Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi in tv, Serie A basket: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Olimpia Milano contro Virtus Bologna, EA7 Emporio Armani contro Segafredo: c’è in palio il primo posto. Una delle due formazioni dovrà giocoforza lasciare il ruolo di leader della graduatoria all’altra, e sarà anche un confronto con Tortona spettatrice interessata dopo il successo di ieri.

8-8 i precedenti tra Ettore Messina e Sergio Scariolo in Serie A, anche se i due in altri lidi si sono affrontati in numerosissime occasioni. C’è un bel pezzo di infermeria piena da entrambe le parti: per Milano fuori Hall, Pangos, Shields, Datome e Biligha, per Bologna out Cordinier, Ojeleye e Camara, in dubbio Pajola, Lundberg e Teodosic. All’andata finì 74-96 per una delle migliori versioni di stagione dell’EA7, ma quello era il 2 gennaio e questo è il 19 marzo, in una 22a giornata comesempre caratterizzata dall’ormai sdoganato calendario asimmetrico. Resta da scoprire quanto investiranno le due squadre, impegnate in un complicatissimo tentativo di recupero della zona playoff in Eurolega. E qui ci sarà un altro faccia a faccia, quello dell’ultima di regular season il 13 aprile.

NBA, risultati della notte (19 marzo): Embiid trascina Philadephia, cade Boston a Utah. Warriors ancora ko in trasferta

Il match tra EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna vedrà alzarsi la palla a due alle ore 18:00. La diretta tv verrà assicurata dalle telecamere di Nove gratis e in chiaro, mentre quella streaming sarà affidata a Discovery+, Eurosport Player, Eleven Sports e DAZN.

CALENDARIO OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA OGGI

Domenica 19 marzo

Ore 18:00 Olimpia EA7 Emporio Armani Milano-Virtus Segafredo Bologna – Diretta tv su Nove

PROGRAMMA OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: NOVE (canale 9 del digitale terrestre)

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Eleven Sports, DAZN

Credit: Ciamillo