Seguici su

Pallavolo

Novara-Stoccarda oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 22 marzo (ore 20.00) si gioca Novara-Stoccarda, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley femminile. Al PalaIgor andrà in scena il secondo atto di questo confronto a eliminazione diretta: le piemontesi si sono imposte per 3-1 nell’incontro d’andata e vanno a caccia della qualificazione alle semifinali, ma per raggiungere l’obiettivo dovranno conquistare almeno due set (in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set di spareggio).

LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-STOCCARDA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00

Le rosablù partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare la baldanzosa formazione tedesca, che settimana scorsa aveva creato non pochi grattacapi al sestetto italiano. Novara farà affidamento sulle bordate dell’opposto Ebrar Karakurt, affiancata dalle schiacciatrici Caterina Bosetti e Mckenzie Adams. Andrà sfruttato al meglio il supporto delle centrali Cristina Chirichella e Anna Danesi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novara-Stoccarda, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO NOVARA-STOCCARDA OGGI

Mercoledì 22 marzo

Ore 20.00 Igor Gorgonzola Novara vs Allianz MTV Stoccarda – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA NOVARA-STOCCARDA OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo