Seguici su

Live Sport

LIVE Berrettini-Ivashka, Challenger Phoenix in DIRETTA: rinviato a oggi il debutto dell’azzurro, programma e orari

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Come seguire Matteo Berrettini in tv/streamingIl tabellone di Matteo Berrettini a Phoenix

7:08 Matteo Berrettini dunque non è sceso in campo e la sua partita è stata riprogrammata per oggi. La giornata sul campo centrale in Arizona inizierà alle 18.00 italiane, con il doppio Mahut/Peers/Cash/Patten, a seguire ci sarà la conclusione di Shevchenko-Monfils e il sedicesimo di finale tra O’Connell e Kovacevic. Il match tra Matteo Berrettini e Ilya Ivashka è programmato come quarto di giornata a partire dalle 18 italiane, nella tarda serata italiana.

7:05 Buongiorno amici di OA Sport, a Phoenix questa notte si è giocato davvero poco. Sono riusciti a concludere solo Gasquet-Nava (7-6 6-3 per il francese), c’è stata poi una nuova interruzione con Monfils-Shevchenko arrivata ad inizio terzo set (4-6 7-6 0-2).

21:56 Buonanotte amici di OA Sport, a domani per ulteriori aggiornamenti sul debutto di Matteo Berrettini nel Challenger 2023 di Phoenix!

21:55 Matteo dunque scenderà in campo nella piena nottata italiana, a meno di ulteriori rinvii. Le previsioni di Phoenix non lasciano sperare nulla di buono, sono alte le possibilità di uno slittamento della partita a domani. Vi aggiorneremo domani mattina con il risultato finale.

21:52 La pioggia non dà tregua a Phoenix, con la prima partita di giornata che deve ancora incominciare.  Tutto il programma di giornata è stato stravolto, Matteo Berrettini e Ilya Ivashka scenderanno in campo comunque come terzo match sul centrale, ma comunque non prima delle 2.30 di notte italiane.

18:45 Il meteo a Phoenix non sorride: tutto il programma è infatti stato ritardato di almeno due ore causa pioggia. L’inizio della prima partita sul campo centrale, Gasquet-Nava, è momentaneamente fissato alle ore 20 italiane (le 12.00 locali). Matteo Berrettini dovrebbe scendere in campo come terzo match sul centrale, alla fine anche di Monfils-Shevchenko. Le previsioni nella località in Arizona non sono delle migliori, vediamo se l’azzurro riuscirà a fare oggi il suo debutto.

18:43 Buona sera amici di OA Sport e bentrovati alla DIRETTA LIVE della sfida valida per il primo turno del Challenger 2023 di Phoenix tra Matteo Berrettini e Ilya Ivashka.

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della sfida valida per il primo turno del Challenger 2023 di Phoenix tra Matteo Berrettini e Ilya Ivashka. Sul cemento dell’Arizona, il romano torna in campo e si augura di cancellare le ultime brutte prestazioni che l’hanno visto protagonista.

Berrettini, uscito sconfitto nel secondo turno del Masters1000 di Indian Wells, ha deciso di cambiare il proprio programma e di cimentarsi nel torneo menzionato, con l’auguro di fare più partite possibili. Non sarà un impegno facile perché Ivashka ha dimostrato di essere in buona forma. Lo dimostra l’ottimo incontro disputato proprio a Indian Wells, dove è stato sconfitto in tre set dal russo Daniil Medvedev.

Matteo spera di dar seguito alla tradizione favorevole contro il bielorusso, dal momento che a livello ATP ha sempre vinto: nel 2021 a Wimbledon e agli US Open. Vero è che servirà una versione convincente dell’azzurro, non al top in California sia dal punto di vista fisico che mentale.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida valida per il primo turno del Challenger 2023 di Phoenix tra Matteo Berrettini e Ilya Ivashka: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. La partita sarà la terza nel programma odierno, il cui inizio è alle 18.00 italiane. Buon divertimento!

Foto: LiveMedia/Agn