Seguici su

Curling

Italia-Corea e Italia-Germania oggi, Mondiali curling femminile 2023: orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 19 marzo si giocano Italia-Corea del Sud e Italia-Germania, due match validi per i Mondiali 2023 di curling femminile. Sul ghiaccio di Sandviken (Svezia) prosegue la rassegna iridata per la nostra Nazionale, chiamata a fronteggiare due avversarie particolarmente rognose ma assolutamente alla portata. Le azzurre vogliono agguantare due risultati importanti dopo l’esordio di ieri contro la Turchia.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COREA DEL SUD DI CURLING

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI CURLING

La skip Stefania Constantini sarà affiancata da Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Marta Lo Deserto. Le nostre portacolori si sono presentate in terra scandinava con l’obiettivo di raggiungere la fase a eliminazione diretta: le prime due classificate accederanno direttamente alle semifinali, mentre le formazioni tra il terzo e il sesto posto del roun robin giocheranno un playoff per agguantare gli ultimi pass a disposizione per la zona medaglie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Corea del Sud e Italia-Germania, match valido per il round robin dei Mondiali 2023 di curling femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-COREA E ITALIA-GERMANIA MONDIALI CURLING OGGI

Domenica 19 marzo

Ore 09.00 Italia vs Corea del Sud – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

Ore 19.00 Italia vs Germania – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse