Seguici su

Curling

Italia-Canada e Italia-Nuova Zelanda oggi, Mondiali curling femminile 2023: orari, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Una giornata da vivere tutta d’un fiato. Oggi, lunedì 20 marzo, si giocano due match importanti per la Nazionale italiana di curling femminile, impegnata ai Campionati Mondiali 2023 in scena in questi giorni a Sandviken. Dopo lo splendido avvio contrassegnato da due vittorie e la battuta d’arresto contro la Germania le nostre ragazze sfideranno la corazzata del Canada (ore 9:00) e la Nuova Zelanda (19:00).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CANADA DI CURLING

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NUOVA ZELANDA DI CURLING

La prima disputa sarà un grande banco di prova per Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli e Marta Lo Deserto. Il Canada infatti, bronzo nella rassegna iridata del 2022, andrà a caccia dei un titolo che manca nella propria bacheca dal 2018. Le nordamericane scenderanno sul ghiaccio con alle spalle due vittorie e una sconfitta, rimediata contro gli Stati Uniti.

Visto anche il KO contro le teutoniche e la sfida ostica contro le nordamericane le nostre ragazze non dovranno assolutamente sbagliare nulla con la Nuova Zelanda, compagine che fino a questo momento non ha ancora trovato il successo, collezionando tre sconfitte consecutive.

Curling, Mondiali 2023: le azzurre si inchinano ad una super Jenscht. La Germania passa 4-7

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Canada e Italia-Nuova Zelanda, match validi per il round robin dei Mondiali 2023 di curling femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Recast/The Curling Channel e in diretta live testuale su OA Sport. Nella giornata di oggi Italia-Nuova Zelanda sarà disponibile anche su Discovery+. Di seguito tutti i dettagli

CALENDARIO ITALIA-COREA E ITALIA-GERMANIA MONDIALI CURLING OGGI

Lunedì 20 marzo

Ore 09.00 Italia vs Canada – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel

Ore 19.00 Italia vs Nuova Zelanda – Diretta streaming su Discovery+, Recast/The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA MONDIALI CURLING OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati; Discovery + (solo per il match contro la Nuova Zelanda)

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse