Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Trofeo Jesolo 2023: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Nel weekend del 1-2 aprile andrà in scena il Trofeo di Jesolo 2023, tradizionale incontro internazionale di ginnastica artistica femminile. La ribattezzata Classicissima di Primavera per la Polvere di Magnesio vedrà l’attesissimo esordio stagionale dell’Italia, alla sua prima uscita come squadra in questa annata agonistica. Le Fate del DT Enrico Casella non saranno però chiamate alla consueta sfida con gli USA, che per questa edizione hanno deciso di non presentarsi in Laguna. Le azzurre incroceranno Germania, Canada, Giappone, Spagna, Corea del Sud quando mancano soltanto dieci giorni agli Europei di Antalya.

Giorgia Villa, Alice D’Amato, Asia D’Amato, Angela Andreoli, Martina Maggio e compagne sono pronte per strabiliare. Il programma prevede la gara a squadre il sabato pomeriggio e poi le Finali di Specialità domenica pomeriggio. Scenderanno in pedana anche le juniores, ma va ricordato che in concomitanza si stanno disputano i Mondiali di categoria e dunque potrebbero mancare alcune atlete di caratura internazionale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming del Trofeo di Jesolo 2023 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streamig sul canale YouTube della Federginnastica e in diretta live scritta su OA Sport.

CALENDARIO TROFEO DI JESOLO 2023

Sabato 1° aprile

Ore 10.00 Gara a squadre juniores – Non è prevista diretta tv/streaming

Ore 15.30 Gara a squadre seniores – Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica

Domenica 2 aprile

Ore 14.30 Finali di Specialità juniores/seniores – Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica

PROGRAMMA TROFEO DI JESOLO 2023: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: canale YouTube della Federginnastica (gara a squadre seniores e finali di specialità), gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport (gara a squadre seniores e finali di specialità).

Foto: Simone Ferraro/FGI