Seguici su

Formula 1

F1, Horner: “Hamilton in Red Bull? Siamo soddisfatti dei piloti che abbiamo”

Pubblicato

il

Una delle certezze del Mondiale di Formula 1 2023 dopo due gare è il dominio totale della Red Bull. La scuderia austriaca ha monopolizzato i primi due appuntamenti, vincendo a Sakhir con Max Verstappen e a Gedda con Sergio Perez, facendo doppietta in ambo i casi.

Christian Horner, team principal della scuderia di Milton Keynes, ha parlato a Sky Sports a proposito di Lewis Hamilton: “Quello che Lewis ha ottenuto in F1 non è secondo a nessuno, ma siamo molto soddisfatti dei piloti che abbiamo“.

Sono la nostra coppia e lo saranno anche per la prossima stagione. Non vedo dove potremmo ‘sistemare’ Lewis. Ma sono sicuro che risolveranno i loro problemi in Mercedes”.

Grande convinzione da parte di Horner in Verstappen e Perez, che nelle ultime stagioni si sono dimostrati assolutamente all’altezza di una macchina così competitiva: quale sarà quindi il futuro di Lewis Hamilton? Sicuramente in Mercedes ci sono dei malumori, ma la riconoscenza del sette volte campione del mondo nei confronti della scuderia tedesca è elevata, difficile quindi immaginare un trasferimento.

Foto: Lapresse