Seguici su

Boxe

Boxe, cancellato il match tra Matteo Signani e Cash: “Il colpo mi ha stordito”. Cos’è successo e il forfait del britannico

Pubblicato

il

Sabato 1° aprile era previsto l’attesissimo match tra Matteo Signani e Felix Cash sul ring di Londra, ma l’incontro non avrà luogo. Il Campione d’Europa dei pesi medi ha infatti dovuto fare i conti con il forfat dell’avversario britannico e dunque il confronto è stato rinviato a data da destinarsi. Il motivo della rinuncia del padrone di casa non è ancora stato comunicato. Il 44enne romagnolo attenderà ora di sapere quale sarà il futuro e quando potrà difendere il titolo.

Il detentore della cintura ha espresso la propria amarezza in un’intervista concessa a BoxeRing: “Sono cinque mesi che mi preparo. Non so come si preparino gli altri, ma io lo faccio in una maniera che i monaci mi fanno un baffo. Se devo ottenere un risultato ci metto tutto quello che ho per non fallire. Questa preparazione è stata durissima, perché il risultato volevo farlo a tutti i costi. Lo schiaffone ha fermato il tempo. Il colpo mi ha stordito. Sul momento sono rimasto confuso, non capivo. È stato un mezzo ko. La tensione è salita a mille. Allora mi sono detto, partiamo per Londra. Ci svaghiamo, vediamo la serata. E vaffa a tutti“.

Foto: FPI