Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Ymer oggi in tv, ATP Acapulco 2023: orario, dove vederlo, programma, streaming

Pubblicato

il

Domani, giovedì 2 marzo, nella nottata italiana andrà in scena l’ottavo di finale dell’ATP500 di Acapulco, in Messico, tra Matteo Berrettini e Elias Ymer. L’azzurro, vittorioso contro lo slovacco Alex Molcan, si troverà ad affrontare lo svedese in un confronto che sulla carta lo vede favorito.

Ymer, proveniente dalle qualificazioni, è stato inserito nel tabellone principale per la defezione dell’ultimo momento di Cameron Norrie. Il britannico, uscito piuttosto stanco dal doppio impegno a Buenos Aires e a Rio de Janeiro, ha deciso di dare forfait e per questo lo svedese, sconfitto nelle menzionate qualificazioni, avrà un’altra chance.

Dovrà essere bravo Berrettini a non lasciarsi troppo condizionare dal peso differente della classifica perché per battere un giocatore come Ymer sarà necessaria una prestazione estremamente solida, sulla falsariga di quella messa in mostra nell’unico precedente. Il riferimento alla sfida di Coppa Davis tra Italia e Svezia a Bologna, con il successo per 6-4 6-4 di Matteo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Berrettini-Ymer, ottavi di finale del torneo ATP 500 di Acapulco. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX. Gli orari sono italiani (ad Acapulco sono indietro sette ore rispetto a noi).

CALENDARIO BERRETTINI-YMER, OTTAVI ATP ACAPULCO

Giovedì 2 marzo – Inizio programma dalle 01.00 italiane

1 – Feliciano Lopez (ESP) vs Frances Tiafoe (USA) – Diretta tv su SuperTennis

2 – Alex de Minaur (AUS) vs Jacopo Berrettini (ITA) – Diretta tv su SuperTennis

3 – Elias Ymer (SWE) vs Matteo Berrettini (ITA) – Diretta tv su SuperTennis

PROGRAMMA BERRETTINI-YMER: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, per gli abbonati.

Foto: LiveMedia/Lisa Guglielmi – LivePhotoSport.it