Seguici su

Calcio

Barcellona-Roma oggi in tv, Champions League calcio femminile: orario, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Manuela Giugliano

Oggi, alle ore 18.45, il mitico Camp Nou di Barcellona sarà teatro del ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023 di calcio femminile tra il Barça e la Roma. Le capitoline dovranno rendersi protagoniste di un’impresa titanica, visto il ko interno dell’andata all’Olimpico per effetto della realizzazione della spagnola Salma Paralluelo, tra le osservate speciali anche di questo confronto.

LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-ROMA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45

Le giallorosse cercheranno di gettare il cuore oltre l’ostacolo per compensare il divario tecnico che separa le due compagini, dal momento che la compagine blaugrana può contare su grandissime individualità, ben assortite tra loro. Il riferimento è ad Asisat Oshoala, bomber di razza, ad Aitana Bonmati, in grado di inventare gioco come nessuna, e a Fridolina Rolfo, strepitosa quando si tratta di realizzare.

Se si pensa alle quattro partite disputate al Camp Nou in Champions League l’anno passato, il Barça ha vinto 5-2 contro il Real Madrid, 5-1 contro il Wolfsburg e infine nella fase a gironi sono arrivate le affermazioni per 3-0 contro il Bayern Monaco e per 6-0 contro il Rosengård. Un totale di 19 reti siglate e appena 3 subìte.

Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN. Attiva ora

La sfida tra Barcellona e Roma, valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming da DANZ, disponibile sempre gratuitamente in streaming sul canale YouTube di DAZN.

Tutte le partite sono disponibili su DAZN e visibili gratuitamente in tutto il mondo sul canale YouTube di DAZN. La competizione sul canale YouTube ha registrato un aumento del 43% delle visualizzazioni rispetto allo scorso anno.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE OGGI

Mercoledì 29 marzo

Ore 18.45 Barcellona-Roma al Camp Nou  – Diretta tv/streaming su DAZN

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DAZN

Diretta streaming: DAZN e gratuitamente sul canale YouTube DAZN.

Diretta Live testuale: OA Sport

BARCELLONA-ROMA CALCIO FEMMINILE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-5-1): Paños; Bronze, Paredes, León, Rolfö; Graham Hansen, Bonmatí, Walsh, Guijaaro, Paralluelo; Oshoala. All.: Giraldez

Roma (4-3-3): Caesar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Andressa Alves, Greggi, Giugliano; Serturini, Giachinti, Haavi. All.: Spugna

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli