Seguici su

Senza categoria

ATP Indian Wells, Jannik Sinner e l’etica del lavoro: “Vagno, andiamo al campo!”. Allenamento post-vittoria – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner ha superato al terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells Adrian Mannarino: l’altoatesino, dopo aver battuto al debutto Richard Gasquet, ha superato un altro francese con il punteggio 7-6 6-4. Per l’azzurro adesso c’è l’ottavo di finale nella notte italiana contro Stan Wawrinka.

Il numero uno italiano ha fatto fatica contro Mannarino, non giocando una partita brillante, ma è stato particolarmente bravo a gestire i momenti importanti del match, annullando un set point nel primo set con un ace nel tiebreak sul 5-6.

Appena dopo la partita, Sinner ha deciso di tornare immediatamente ad allenarsi per non perdere le sensazioni giuste e sentire ancora meglio la palla dopo una giornata difficile e ha urlato al suo allenatore Simone Vagnozzi: “Vagno, andiamo al campo!”

Segno ulteriore della grande etica del lavoro e della grande professionalità del giocatore di Sesto Pusteria, che lavora ogni giorno per migliorarsi ulteriormente e per arrivare al top, anche dopo le vittorie e anche nelle sue giornate negative.

Foto: LaPresse (AP Photo/Peter Dejong)