Seguici su

Pallavolo

Volley, i migliori italiani della 20ma giornata di Superlega. Ivan Zaytsev a disposizione di Civitanova, che bravo Gardini!

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev

I MIGLIORI ITALIANI DELLA 20MA GIORNATA DI SUPERLEGA

LUCA SPIRITO Altra prestazione di spessore dell’alzatore veronese, che vince la battaglia con un certo Bruninho giocata su altissimi livelli. Innesca alla perfezione le sue bocche da fuoco, anche se si concede qualche pausa, inevitabile, un match molto intenso.

IVAN ZAYTSEV Si mette a disposizione della squadra nella partita forse più delicata e disputa una gara di sostanza anche se non tutti i numeri sono dalla sua parte. Chiude con 20 punti, un ace, tre muri ed il 44% in attacco. Dà una mano anche in ricezione chiudendo con il 38% di positività.

DAVIDE GARDINI Si fa trovare pronto in una delle partite più importanti della stagione ed è decisivo nella vittoria di Padova a Monza che profuma di salvezza. Chiude con 15 punti all’attivo, un ace, un muro, il 45% in attacco ed il 54% in ricezione.

OLEG ANTONOV Taranto continua a sperare grazie alla bella prova dell’esperto schiacciatore, che chiude con 20 punti all’attivo, un ace, un muro, il 51% in attacco ed un sontuoso 81% in ricezione.

AIMONE ALLETTI Molto importante, in termini di qualità e quantità, il suo apporto in termini di punti nella sfida contro Siena. Chiude a quota 11, con 4 muri ed il 64% in attacco.

Foto: LiveMedia/Roberto Bartomeoli