Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Italia: i convocati del trap per il raduno di Lonato del Garda

Pubblicato

il

Tiro a volo Calendario 2021

In vista della tappa di Coppa del Mondo che si terrà a inizio marzo a Doha, in Qatar, l’Italia del tiro a volo, in particolare del trap, non vuole farsi trovare impreparata, anzi.

Gli azzurri, agli ordini del direttore tecnico dei Probabili Olimpici Marco Conti e del commissario tecnico degli Azzurri Rodolfo Viganò, si sono ritrovati oggi per un raduno intensivo di due giorni in quel del Trap Concaverde di Lonato del Garda (Brescia).

Di seguito l’elenco completo dei selezionati: sono 5 i Probabili Olimpici, mentre sono 7 gli Azzurri. Fra i presenti vi sono Giovanni Pellielo, Daniele Resca e Silvana Stanco, oltre a Sofia Littamè.

Probabili Olimpici
Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli, Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO), Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Lavezzola (RA), Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG) e Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI).

Azzurri
Marco Correzzola di Merlara (PD), Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI), Martina Donnini di Carra (MS), Samuele Faustinelli (Fiamme Oro) di Pian Camuno (BS), Martina Grioni (Carabinieri) di Garlasco (PV), Sofia Littamè (Aeronautica) di Baone (PD) e Mattia Sardi (Fiamme Azzurre) di Sezzadio (AL).

Foto: ISSF