Seguici su

Senza categoria

Tennis, Stefanos Tsitsipas salta il torneo di Acapulco

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas

Il tennista ellenico Stefanos Tsitsipas ha annunciato tramite un lungo post su Facebook che non prenderà parte al torneo ATP 500 di Acapulco, in programma la prossima settimana: il greco non ha ancora recuperato del tutto da un infortunio alla spalla patito dopo gli Australian Open.

Di seguito quanto scritto da Tsitsipas:

Cari fan e sostenitori,

è con grande delusione che devo annunciare il mio ritiro dall’Abierto Mexicano de Tennis 2023 ad Acapulco a causa di un infortunio alla spalla subito dopo gli Australian Open. Il Messico è una delle mie mete preferite al mondo, e ho sempre apprezzato l’opportunità di competere in questo prestigioso torneo.

Sono incredibilmente grato per il sostegno che ho ricevuto dagli appassionati di tennis in Messico negli ultimi due anni. Il vostro incrollabile sostegno è stato per me una fonte di ispirazione e motivazione enorme, e sono davvero grato per tutto l’incoraggiamento e la gentilezza che mi avete dimostrato.

Anche se questa battuta d’arresto è deludente, scelgo di concentrarmi sui lati positivi. Userò questo tempo per riposare, riprendermi e tornare più forte che mai. Continuerò a lavorare sodo e a lottare per raggiungere i miei obiettivi, e sono fiducioso che in futuro avrò molte altre opportunità di competere in Messico.

Voglio augurare a tutti gli atleti che gareggiano nell’Abierto Mexicano de Tennis buona fortuna. So che faranno uno spettacolo incredibile per i fan, e io farò il tifo per loro da lontano.

Grazie ancora per il vostro sostegno e la vostra comprensione. Non vedo l’ora di tornare presto in Messico e competere davanti ai migliori fan del mondo.

Cordiali saluti,

Stefanos

Foto: LaPresse