Seguici su

Sport in tv

Sinner-Medvedev, Finale ATP Rotterdam 2023: orario preciso, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Archiviata la pratica Tallon Griekspoor, superato in semifinale con il punteggio di 7-5, 7-6 (5), Jannik Sinner si appresta ad affrontare il russo Daniil Medvedev nella finale dell’ATP di Rotterdam 2023, in programma domani, domenica 19 febbraio, alle ore 15:30 sul Centre Court.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE SINNER-MEDVEDEV DALLE 15.30

Sarà una sfida a dir poco complicata per il tennista azzurro, che sinora in carriera in quattro precedenti non ha mai battuto Medvedev: la qualità di gioco messa in mostro in questo periodo dall’altoatesino, tuttavia, fa ben sperare per una partita che si preannuncia tutta da seguire.

Tennis, Jannik Sinner: “Ho sentito tantissima pressione. Domani sarà durissima ma cercherò di vincere”

La finale dell’ATP di Rotterdam 2023 tra Jannik Sinner e Daniil Medvede, in programma domani alle ore 15:30, sarà visibile in diretta televisiva su SupertennisSkySportUno e SkySportTennis; inoltre, sarà visibile in streaming su SkyGoNow Tvsupertennis.tvSuperTenniXTennis Tv. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

CALENDARIO FINALE ATP ROTTERDAM 2023 SINNER-MEDVEDEV

Domenica 19 febbraio

Orario d’inizio: 15:30 – Diretta tv su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)

PROGRAMMA FINALE ATP ROTTERDAM 2023 SINNER-MEDVEDEV: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis (canale 64 del digitale terrestre), SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)

Diretta streaming: supertennis.tv, Sky Go, NOW Tv, SuperTenniX, Tennis Tv

Diretta testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Laurent Lairys – LivePhotoSport.it